Connect home and life
X

VISION

La velocità del cambiamento digitale sta trasformando ogni settore della nostra vita, dal lavoro allo studio, dall’economia alla cultura, dal modo di relazionarsi alla comunicazione e, diversamente da altri periodi di cambiamento, questa volta gli effetti sono planetari. Un cambiamento epocale avvenuto più velocemente di ogni generazione che ci ha preceduto.

Tutto questo movimento continuo di dati e identità è nato con un obiettivo preciso: mettere l’uomo al centro di tutte le cose; al centro della sua vita.

Nei prossimi anni, con ogni probabilità, assisteremo in maniera crescente a una sorta di raddoppiamento della realtà, a un’integrazione sempre più stretta e indistinta tra mondo reale, fisico, concreto, e mondo digitale, virtuale, etereo.

In Vetrya investiamo ogni giorno per contribuire alla crescita di questo "nuovo mondo".

Visita il nostro corporate web site e scopri come vetrya applica le tecnologie digitali.

LE PERSONE AL PRIMO POSTO



Etica, responsabilità sociale e un luogo di lavoro dove la piacevolezza del viverlo quotidianamente diventa il principio guida. In Vetrya si lavora ogni giorno per trasformare il profitto in valore sociale, investendo in formazione, educazione e sensibilizzazione dei giovani ai valori della cultura. L'obiettivo è il benessere della comunità in vetrya diventa un luogo di incontro, condivisione, contaminazione.

Al centro di tutto le persone. Coniugare il nuovo mondo digitale e umanesimo.
Vivere in un clima sereno consente a tutti i nostri collaboratori di lavorare meglio: la produttività cresce, le vendite e i profitti aumentano.

Vetrya è per questo un Great Place to Work.

Foto di sinistra: Luca Tomassini con i bambini del Mini club Foto di destra: sostenibilità ambientale, VORTO

"L'ambiente di lavoro eccellente non è quello con il maggior numero di benefit,
ma quello costruito su rispetto, fiducia e innovazione sostenibile" LUCA TOMASSINI

CORPORATE CAMPUS